Thiof + Gazelle - Puntata 3 - Follia d'amore

Serie di 4 documentari

Thiof e Gazelle, è stato il nostro esperimento di documentario. Si tratta di 4 puntate che vogliono addentrarsi nella società senegalese, sfruttando il pretesto di uno spettacolo teatrale ispirato a Romeo e Giulietta messo in scena in 4 località del Senegal.
E' stata una splendida occasione per realizzare un documentario antropologico sul teatro, sull'amore, sulla morte, sulla religione, sulla magia ma anche sull'emigrazione.
Per realizzare lo spettacolo abbiamo realizzato numerose interviste, confrontato la nostra realtà con quella dei senegalesi per cercare di trovare le radici e le differenze dell’Amore. Poi abbiamo arricchito con molti esperimenti di effetti speciali anche la fase di montaggio.
La serie di documentari "Thiof + Gazelle. Il mio unico amore nato dal mio unico odio" è andata in onda a gennaio 2006 su Cult Network TV.

Produzione: funfproduktion|Cult Network
Regia: M.Aliotta|A.Marchi - Durata: 55min. - DVcam - SENEGAL - 2005

 

Video.Rielab

Riprese, documentari, reportage, infographics, graphic animation, spot, servizi per la TV, audiovisivi didattici, creazione di DVD, riprese per spettacoli teatrali, possibilità di diretta in streaming.
VIDEO-RIELABORAZIONI in tutte le sue forme.